Coperture

Per tale linea di produzione (tetti, panneli compositi etc..) utilizziamo materiali impiallacciati, compositi, resinati, anti-umidità, anti -UV, anti-ingiallimento, anti-grandine, fonoassorbenti, isolanti e decorativi. Tali materiali presentano resistenza agli agenti atmosferici e possono essere realizzati in qualsiasi formato, spessore e colore fino 6 mt di lunghezza.

Per le nostre coperture utilizziamo

  • POLICARBONATO ALVEOLARE,
  • PLEXIGLASS, POLIPROPILENE,
  • POLICARBONATO COMPATTO,
  • ABS, POLISTIROLO

trasparenti e non, garantiti almeno 5 anni contro le intemperie e l’ingiallimento.

I nostri macchinari permettono di creare qualsiasi struttura, dal pannello squadrato semplice, fino al pannello piu’ complesso, curvato, saldato, fresato, su disegno del cliente e utilizzabile su ogni profilo metallico, per la massima resistenza e robustezza. La Polimerica fornisce inoltre un supporto di assistenza completa al cliente finale nelle fasi di progettazione, realizzazione e nel montaggio della struttura completa.

La Polimerica è un’azienda che vanta la certificazione ISO 9001 per il proprio sistema di gestione qualità e quindi riesce a garantire uno standard qualitativo di altissimo livello, sia nella gestione delle commesse che nella realizzazione dei prodotti. Effettuiamo controlli qualitativi, visivi e dimensionali in accettazione materiali, durante il processo di lavorazione e a fine linea, in sala metrologica climatizzata a temperatura ed umidità controllati. La Polimerica dispone di strumenti di misura certificati e controllati per poter effettuare controlli dimensionali e qualitativi su qualsiasi prodotto realizzato a disegno.